Installazione impianto antifurto wireless

I furti sono all’ordine del giorno e l’installazione di un antifurto è ormai necessaria per proteggere la propria casa. Tra i diversi impianti tra cui è possibile scegliere, c’è quello wireless, che ha ottime caratteristiche di duttilità che gli permettono di adattarsi ad abitazioni anche molto diverse tra loro.

L’antifurto wireless opera attraverso collegamenti senza fili e i vari elementi comunicano via radio. È consigliabile scegliere i modelli con sistemi anti-jamming e a doppia frequenza: l’anti-jamming assicura che il segnale non venga disperso o sopraffatto, e la doppia frequenza garantisce il funzionamento dell’allarme anche in caso di black-out.

Perché scegliere l’antifurto wireless tra i tanti sistemi di allarme? Perché, a fronte della stessa protezione data dagli altri impianti antifurto, le telecamere e i sensori si collegano in maniera rapida e sicura senza necessità di opere murarie, creazione di canaline e tracce in cui posizionare i fili, fattori che risultano maggiormente vantaggiosi anche a livello estetico.

Se stai pensando di installare un antifurto senza fili in casa, rivolgiti a noi! Contattaci subito per conoscere i prezzi o richiedere un preventivo: operiamo attivamente tra i comuni di Lodi, Lodi Vecchio e Melegnano!

Installazione-sistemi-di-allarme-Lodi
Antifurto-senza-fili-Casalpusterlengo
Preventivo-allarme-casa

Come funziona un antifurto wireless

Questo tipo di allarme possiede un dispositivo che capta il movimento di un intruso che si è introdotto nel tuo giardino o balcone, ed invia un impulso alla centrale che fa scattare la sirena, inviando al contempo una chiamata telefonica al proprietario.

Il dispositivo che si accorge dell’intruso è, ovviamente, il sensore o rilevatore volumetrico. Ci sono anche altri componenti che fanno da “sentinella”: i sensori antisfondamento, contatti magnetici e barriere perimetrali.

Se la tua scelta si orienta verso un antifurto wireless, è importante acquistare sistemi di marche affidabili del settore: puoi rivolgerti a noi per ricevere consigli o suggerimenti in merito. In più, il nostro staff stabilirà in fase di installazione quali sono i componenti più adatti alla sicurezza della tua casa e la loro collocazione per garantire la corretta comunicazione del segnale wireless dell’antifurto.

impianti-antifurto-casa-Lodi
Antifurto-wireless-Casalpusterlengo
Creazione-di-canaline

Edifici commerciali/bar

Gli spazi commerciali e i locali pubblici rappresentano anch’essi ambienti nei quali l’installazione di un impianto di allarme diventa sempre più imprescindibile.

Per quanto riguarda questa tipologia di ambienti, è possibile prendere in considerazione sia impianti tradizionali, sia moderni sistemi wireless, anche controllabili da remoto tramite la funzione wifi.

Un’ulteriore possibilità, in questo caso, è offerta anche dai nebbiogeni, particolari dispositivi che, in caso di effrazione, generano una fitta nebbia che impedisce la visuale, vanificando il colpo.

prezzi-antifurto-casa-Lodi
Installazione-antifurto-wireless-Casalpusterlengo
Corretta-comunicazione-del-segnale

La protezione a regola d’arte per la tua casa!

Il miglior modo per proteggere la propria casa da furti e tentativi di intrusione è sicuramente rappresentato dall’installazione di un antifurto wireless. Si tratta di sistemi elettronici sofisticati che hanno raggiunto un altissimo grado di affidabilità e sicurezza e sono in grado di proteggere un’abitazione in maniera completa.

Desideri saperne di più? Hai deciso di installare un antifurto senza fili nel tuo appartamento? Non esitare a contattare la nostra azienda: operiamo attivamente nel settore della sicurezza da diversi anni, in particolare nelle zone di Lodi, Lodi Vecchio, Melegnano e centri limitrofi.

Un team esperto e preparato sarà a tua completa disposizione per eseguire un’installazione a regola d’arte, in base alle tue richieste. Per conoscere i prezzi o richiedere un preventivo puoi telefonarci o inviarci un’e-mail compilando il form nella sezione apposita.